Suggerimento dal Webmaster, ...dopo i problemi di ieri

« Older   Newer »
  Share  
Massi2000
view post Posted on 13/4/2007, 11:00




Sembra che i problemi tecnici di ieri siano stati risolti.
Molti utenti, infatti, non riuscivano ad accedere nei forum, anche gli stessi amministratori.
Non so bene quale fosse il motivo ma il problema si è verificato soprattutto con chi utilizza come browser Internet Explorer.
Su consiglio di altri webmaster ho modificato alcune immagini del forum che avendo dimensioni troppo grandi, risultavano molto lente nel caricamento, specie per chi ha connessioni non molto veloci.
Il consiglio è quello di postare immagini con dimensioni, almeno in larghezza, non superiori a 600 pixel...
Non preoccupatevi se vi sembra difficile farlo, penserò io ad aggiustarle :B):
 
Top
Gi@da
view post Posted on 13/4/2007, 18:25




...meno male che esiste photoshop! ;)

 
Top
Massi2000
view post Posted on 13/4/2007, 18:38




hai ragione giada, photoshop è utilissimo per "lavorare" sulle immagini... ;)
per cambiare solo le dimensioni comunque basta il comunissimo editor di microsoft...
 
Top
Gi@da
view post Posted on 13/4/2007, 18:58




CITAZIONE (Massi2000 @ 13/4/2007, 19:38)
....
per cambiare solo le dimensioni comunque basta il comunissimo editor di microsoft...

..il fatto è che io uso un Imac G5, pur avendo anche il pc (portatile) ...e con tanto di photoshop sono capace solo rimpicciolire o ingrandire le immagini! ^_^ (sono una schiappa! :wacko: )

 
Top
kykdeg
view post Posted on 26/7/2007, 17:54




ma usa Gimp! No?! ;) :P
 
Top
Gi@da
view post Posted on 8/8/2007, 13:16




e che è????? :blink:

 
Top
Gi@da
view post Posted on 7/11/2007, 19:21




Era già un pò di tempo che volevo fare i complimenti a Massi e Artemisia per la splendida trovata di inserire un hosting per le immagini direttamente nel forum..trovo che sia un'idea geniale..dovrebbero farlo tutti i forum! Complimentoni di cuore! :woot:

 
Top
6 replies since 13/4/2007, 11:00   485 views
  Share